Primavera 2020: tutte le fiere dove trovare ispirazioni di maglia – Aggiornato

Bella novità di quest’anno è la 1° edizione di Kn.it, una mostra mercato dedicata esclusivamente al lavoro a maglia con produttori e corsi rigorosamente made in Italy. Le principali fiere di arti manuali e di hobby creativi replicano con un’edizione primaverile, partendo già da febbraio per arrivare a maggio. A differenza degli anni scorsi, non ci sarà alcuna fiera più a sud di Roma, perché Hobby Show ha notevolmente ridimensionato il numero delle sue edizioni e altri non ne prendono il posto. Peccato.

Aggiornamenti al 20/05/2020: a causa dell’emergenza sanitaria causata dal coronavirus (Covid-19), sono state annullate le edizioni primaverili delle seguenti fiere: Abilmente Vicenza, Bergamo Creattiva, Fantasy & Hobby Genova, Florence Creativity, Kn.it Firenze e Manualmente Torino. Il mondo creativo di Bologna, edizione di primavera, è rimandata a data da definirsi.

7-8-9 Febbraio – Manualmente Busto Arsizio

Indirizzo: MalpensaFiere, Via XI Settembre 16, Busto Arsizio.

Orari: 10:00-18:30.

Biglietti: €6-4-gratis.

A Manualmente – Il salone della creatività sono in programma tre giorni dedicati alla creatività a 360 gradi: cucito, home decor, bijoux, ricamo, merletto, knitting, uncinetto, food and cake design, pittura, stamping, scrapbooking, découpage, recycled art e a tutte le tecniche manuali, da quelle più tradizionali alle più innovative. Un universo dove le tecniche sono tante e diverse, ma tutte accomunate dal piacere di esprimere il talento in tutta libertà. Il Salone è l’occasione per reperire materiali, suggerimenti ed ispirazioni. Parcheggio gratuito. Coupon ridotto.

www.manualmente.it/busto-arsizio/presentazione

14-15-16 Febbraio – Hobby Show Roma

Indirizzo: Palacavicchi, Via Ranuccio Bianchi Bandinelli 74, Roma.

Orari: 9:30-19:00.

Biglietti: €9-7-6-gratis.

Hobby Show, il grande salone italiano della creatività. Tessuti e filati, patchwork & quilting, cucito creativo, decorazione, feltro, fai da te, perline & bijoux, gioielli in alluminio, decoupage, carte e cartonaggio, scrapbooking, stamping, card making, decorazione legno, country painting, restauro e recupero mobili, ricamo, pizzi, raso, organza, fiori di carta, tombolo, porcellana fredda, paste modellabil, resine, fimo, miniature, cake design, editoria specializzata, macchine per cucire e altro ancora. Navetta gratuita ogni 30 minuti dalla stazione della Metro A Anagnina. Scarica lo sconto.

hobbyshow.it/roma/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *